Meglio biondi che Bruni…

5 11 2010
.
Mauro Fogliaresi, poeta comasco, legge lo status di Facebook (per chi non mastica, una sorta di “umore o pensiero della giornata”) di Sergio Gaddi, assessore alla Cultura e allo Sviluppo Economico della citta’ lacustre, e si indigna. Ecco il contenuto, in riferimento all’infelice uscita del Premier Berlusconi sugli omosessuali: “meglio essere appassionati delle belle ragazze che essere gay”…. MAGICO PRESIDENTE….. EVVIVA, EVVIVA, EVVIVA…!!!!!
.
E si commenterebbe da solo.
.
Pero’ Mauro Fogliaresi non ci sta, e commenta duramente sulla bacheca dell’Assessore:
Caro Sergio allora che cazzo volevi fare una mostra a Villa Olmo su Bacon (eccezionale pittore gay) pavoneggiandoti a destra e a sinistra (più a destra).. governi di tutta Europa sensibilizzano e legiferano contro l’omofobia e tu condividi queste uscite da bar sport.. se mai vorrai fare il sindaco devi fare il sindaco di “tutti ” non solo dei puttanieri… e i fuochi d’artificio invece che a Villa Olmo (li paghiamo anche noi tuoi concittadini) “esplodili” nel bordello di Villa Certosa. Grazie… 🙂
.
La risposta dell’Assessore non si fa attendere:
Caro fogliaresi, mi hai dato un’idea valida…. i prossimi fuochi li manderò a tue spese a casa dei tuoi amici vendola e marrazzo (che ama tutto quello che fa rima col suo nome)… cmq tranquillo…..più’ aumentano i gay, le teste di cazzo,… i comunisti e i poeti più aumentano le …femmine disponibili per noi….è la matematica, caro……quindi EVVIVA EVVIVA EVVIVA loro!!!”
.
Delirante. L’Assessore sprizza Cultura da tutti i pori! denigra gli omosessuali come fossero appestati, e svilisce pubblicamente la donna chiamandola “femmina disponibile”, come d’altra parte il suo Premier comanda. I poeti (che come assessore alla cultura Gaddi dovrebbe sostenere), i gay, i comunisti… tutte teste di bip che non sanno la matematica e non vanno a mignotte… che brutta gente… per non parlare di Marrazzo (che secondo Gaddi ama “tutto” quello che fa rima con Marrazzo, ovvero cazzo, a cui probabilmente e in maniera molto nobile si riferiva… e poi, chissa’ perche’, anche con lazzo, razzo, pazzo, paonazzo…boh…) e Vendola…
Che pensiero nobile e profondo, complimenti Assessore!
“voi comaschi noi con le femmine” diceva lo striscione della Fiorentina in una partita di qualche anno fa… molto piu’ raffinato.

Annunci

Azioni

Information

3 responses

6 11 2010
Gianna Binda

Sono profondamente indignata di come si possa proteggere delle tristi figure che si dilettano con festini e porcherie varie, mentre in Italia ci siano da affrontare tematiche importanti come quella dello spreco di denaro pubblico e della mancanza di servizi ai cittadini.
Sono profondamente indignata anche per come si stia cercando, in tutti i modi, di contrastare i “benpensanti” e coloro che conoscono parole come dignità e onore, per affermare la “purezza” di commenti che, normalmente, si dovrebbero disprezzare e che si giudicano da soli.
In questa strana società di valori capovolti, io sono a favore dei cittadini onesti che languono in attesa di un sistema migliore, improntato sui veri valori ed ideali e che condanna aspramente tutta la “sporcizia” morale e fisica che si vede intorno a noi.
Gianna Binda

6 11 2010
Anto

Ma no… Apprezza Lomazzo!!! ( e’ valorizzazione del territorio )
cmq sia bella schifezza un ipotetico ballottaggio Gaddi Rapinese…

6 11 2010
Alessandro

Ciao Anto,

mi spieghi perché sarei una schifezza? Che ti ho fatto di male? Se ti va di conoscermi prima di giudicarmi ti lascio il mio cellulare: 335.8259657 la mia mail: alessandro@rapinese.com e l’indirizzo del mio studio: Via Volta 45 – Como.

Ti prego non insultarmi più oppure spiegami le ragioni.

Buona domenica a te ed ai tuoi cari.

Alessandro

PS: se replichi a questo mio post avvisami via email altrimenti rischi di non ricevere risposta e la cosa mi spiacerebbe.

Alessandro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: